Descrizione
Ad integrazione dell’ordinanza 985, nell’ambito dell’accordo quadro per la manutenzione straordinaria di ponti, sottopassi, sovrappassi e strade di proprietà comunale (quadriennio 2017-2020), l'Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emanato un nuovo provvedimento (O.D n.1030), per consentire la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria inerenti al rifacimento dei marciapiedi del Viale della Libertà e che riguarda la corsia riservata contromano ed i marciapiedi, nel tratto di Viale Della Libertà tratto compreso tra la Piazza Vittorio Veneto e la Via Emanuele Notarbartolo, con la delimitazione delle aree di cantiere e la chiusura al transito pedonale e veicolare con la sospensione al transito veicolare nel tratto di corsia riservata contromano.
L’avanzamento dei sopra citati lavori avverranno per fasi e dovranno essere eseguiti per singoli tratti come sotto riportato, rappresentati nelle planimetrie allegati.
· Sesta Fase - tratto compreso tra la Piazza Vittorio Veneto e la Via Saverio Scrofani;
· Settima Fase - tratto compreso tra la Via Saverio Scrofani e la Via G. Ugdulena;
· Ottava Fase - tratto compreso tra la Via G. Ugdulena e la Via Tommaso Gargallo;
· Nona Fase - tratto compreso tra la via Tommaso Gargallo e la Via Generale Giuseppe Segue O.D. n°. 985 del 23/07/2025 - 3 - Arimondi;
· Decima Fase - Tratto compreso tra la Via Generale Giuseppe Arimondi e la Via Emanuele Notarbartolo.
La durata dei lavori è prevista per sette mesi dalla comunicazione di inizio lavori a far data da lunedì 28 luglio 2025 e comunque fino a cessata esigenza.
In allegato le ordinanze 985 del 23/07/2025 e 1030 del 30/07/2025