Via Cala, palo incidentato già rimosso da AMG Energia

Dettagli della notizia

Gli operatori di AMG Energia hanno già rimosso il palo bilampada di via Cala, all’altezza del civico 50, che oggi è stato violentemente colpito da un’auto.

Data:

12 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Gli operatori di AMG Energia hanno già rimosso il palo bilampada di via Cala, all’altezza del civico 50, che oggi è stato violentemente colpito da un’auto. Gli operatori di AMG sono stati allertati dalla polizia municipale intorno alle 5 e sono tempestivamente intervenuti avviando le verifiche sul sostegno di cui si è resa necessaria la rimozione.

Il palo bilampada, che fa parte dell’impianto di illuminazione artistico alimentato a led di recente installazione nella spina centrale dello spartitraffico di via Cala, ha un corpo di ghisa: l’urto lo ha divelto alla base e lo ha fatto inclinare. Il sostegno è stato già rimosso, eliminando il pericolo. Trattandosi di un palo artistico, AMG Energia procederà adesso ad acquisire i componenti necessari alla ricollocazione, intervento che sarà effettuato non appena verrà definita la pratica per il risarcimento del danno.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri