Palermo, erogazione idrica d’emergenza nel distretto Pitrè

Dettagli della notizia

Amap, piano d’erogazione idrica d’emergenza nel distretto di Palermo “Pitrè- Aeroporto”

Data:

17 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Da oggi (17 ottobre) verrà modificata l’erogazione idrica nel distretto di Palermo denominato “Pitrè – Aeroporto”. Ciò per consentire l’esecuzione dei lavori di completamento della nuova rete di distribuzione in via Pitrè. Il servizio verrà espletato come di seguito riportato:

1) nella zona di via Pitrè e via Altarello compresa tra viale Regione Siciliana e via Madonna del Soccorso si potranno verificare disservizi durante i momenti di massimo assorbimento, (dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e dalle ore 19.00 alle ore 22.00); le condizioni tenderanno a migliorare nelle ore notturne.

2) nella parte alta del distretto (compresa tra via Madona del Soccorso, via Altarello e via Pitrè fino a via villa Grifotta) potrebbero verificarsi disservizi minori, ma anche in questo caso l’erogazione migliorerà durante la notte.

3) nelle vie Carlo del Prete e via Villa Nave l’erogazione inizierà in tarda serata e si prolungherà fino alle ore 7:00 dell’indomani.

Le condizioni di normalità dell’erogazione saranno ripristinate al termine dell’intervento previsto entro quindici giorni lavorativi.

Ultimo aggiornamento: 17/10/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri