Lavori di scavo e distribuzione in viale Regione Siciliana. Ordinanza di limitazione della circolazione

Dettagli della notizia

ORDINANZA N 1761 del 20/11/2025

Data:

21 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emanato un'ordinanza di limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare e della sosta in viale Regione Siciliana per lavori di scavo e-distribuzione.

Il provvedimento istituisce la chiusura della circolazione veicolare della semicarreggiata o porzione di carreggiata, interessata dai lavori; il divieto di sosta, ambo i lati, nei tratti interessati, con rimozione coatta 0,00 – 24,00; il divieto di transito pedonale nei marciapiedi interessati; la contestuale creazione in corrispondenza del perimetro del cantiere di apposito percorso pedonale protetto, così come segue:

- Viale Regione Siciliana N.O. per metri lineari 2,00 su marciapiede (scavo trasversale in uscita dalla cassetta stradale esistente al n.c.4374);

- Viale Regione Siciliana N.O. per metri lineari 72,00 su sede stradale (scavo longitudinale da di fronte la cassetta stradale esistente al n.c.4374 a di fronte la cassetta stradale da realizzare al n.c.4364);

- Viale Regione Siciliana N.O. per metri lineari 2,00 su sede stradale (scavo trasversale in corrispondenza della cassetta stradale da realizzare al n.c.4364).

I lavori inizieranno entro 30 giorni.

Ordinanza allegata.

Ultimo aggiornamento: 21/11/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri