La Polizia Municipale di Palermo presenta il calendario 2026. Giovedì 11 dicembre al Teatro Massimo

Dettagli della notizia

La Polizia Municipale di Palermo, in occasione dei festeggiamenti per il 76° anniversario della ricostituzione del Corpo, presenta il calendario istituzionale 2026

Data:

05 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

La Polizia Municipale di Palermo, in occasione dei festeggiamenti per il 76° anniversario della ricostituzione del Corpo, presenta il calendario istituzionale 2026. A illustrare i dettagli sarà il comandante della Polizia Municipale, il gen. Angelo Colucciello, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla e dell'assessore Dario Falzone, giovedì 11 dicembre, alle ore 20.00, nella prestigiosa sede del Teatro Massimo di Palermo.

L’evento rappresenta un’occasione unica per scoprire non solo le radici storiche della Polizia Municipale di Palermo, ma anche il valore del lavoro quotidiano svolto a servizio dei cittadini.

La serata sarà allietata dalla comicità di Antonio Pandolfo, dei Fratelli Sansone e da un video di Alessio Rubino. Non mancheranno i canti della Corale della Polizia Municipale "San Sebastiano", che quest'anno celebra il ventennale dalla fondazione. La conduzione dello spettacolo sarà affidata alla giornalista Stefania Petyx.

Prima dell'inizio dello spettacolo, alle ore 19.30, nel foyer del teatro, si terrà il punto stampa per i colleghi giornalisti che vorranno intervenire.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri