U.O. Gestione del Personale – Capo di Gabinetto
U.O. Gestione del Personale - Capo di Gabinetto
Contenuti correlati
- 
                    Documenti
- Disciplina per la ripartizione tra gli Avvocati “Funzionari Legali” dei compensi professionali, ex art. 9 D.L. n. 90/2014 (sostituito con legge n. 114/2014) ed ex art. 27 del CCNL 14/09/2000
 - A - Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi
 - Regolamento Comunale per la disciplina dei servizi a pagamento resi dalla Polizia Municipale in favore di Terzi
 - Regolamento per la destinazione e l'utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata di proprietà del comune di palermo
 - 
                                  
                                    Vedi altri 6                                      
                                    
                                  
                                  
- Regolamento per la disciplina dell'armamento del Corpo di Polizia Municipale in attuazione del D.M. 4 Marzo 1987 n. 145
 - Regolamento "MOVIDA" per il corretto svolgimento delle attività di esercizio pubblico e di intrattenimento
 - Regolamento di Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la Cura la Rigenerazione e la Gestione Condivisa dei Beni Comuni
 - Regolamento per l'erogazione di contributi a favore dell'economia locale
 - Regolamento per il decentramento
 - Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti in attuazione dell’articolo 1 commi 186- 205 legge n. 197/2022
 
 
 - 
                    Novità
- Quartiere Montepellegrino. RAP avvia attività straordinarie di rimozione rifiuti illecitamente abbandonati in area servita dalla raccolta “porta a porta”
 - AMG Energia Spa. Villa Costa Terrasi, completata la manutenzione dell’illuminazione
 - Riunione della rete territoriale per la protezione e l'inclusione sociale del distretto socio-sanitario 42
 - Convegno "Nuovi ecosistemi per ambienti urbani in equilibrio climatico: costruire il Piano di adattamento della Città di Palermo" – Mercoledì 12 novembre presso il Dipartimento di Ingegneria
 - 
                                  
                                    Vedi altri 6                                      
                                    
                                  
                                  
- Costituzione Rete di Comunità della VI Circoscrizione
 - Mobilità, chiusura al transito di via Nicolò Palmeri
 - Convocazioni servizio assistenza specialistica in favore degli alunni con disabilità - A.S. 2025/2026 - Scorrimento elenchi graduati profili A-B-C
 - Ordinanze sindacali mobilità
 - Avviso esplorativo - Manifestazione d’interesse per la realizzazione dell’attività di promozione delle Festività Natalizie 2025
 - Donna costretta a vivere all'interno della propria auto. Nota stampa dell'Assessorato alle Politiche sociali
 
 
 
Competenze
                                            L’U.O. cura tutti gli atti ed i provvedimenti amministrativi relativi alla gestione del personale assegnato al Servizio, analizzando le eventuali criticità e le relative soluzioni ai problemi, in funzione degli obiettivi di valorizzazione delle qualità e del merito e specificatamente:
                                    - inserimento dati relativi alle presenze ed assenze di tutto il personale assegnato, tramite l’utilizzo del programma di rilevazione automatica delle presenze IHR;
 - monitoraggio giornaliero presenze/assenze;
 - consultazione certificazioni degli attestati di malattia tramite collegamento con il sito dell’INPS;
 - richiesta visite mediche di controllo all’INPS;
 - predisposizione delle certificazioni mensili per l’erogazione del trattamento accessorio, delle indennità e dei buoni pasto del personale comunale e Coime ;
 - istruttoria relativa agli infortuni sul lavoro;
 - applicazione del C.C.D.I. anche per la parte relativa alla produttività del personale comunale da attuarsi tramite procedura GESEPA;
 - attivazione procedimenti disciplinari e consequenziale comunicazione al Ministero della Funzione Pubblica, anche a definizione del procedimento;
 - elaborazione tassi di assenza del personale;
 - monitoraggio L. 104/92 e s.m.i. procedura rilevazione dei permessi L. 104/92 ed attuazione adempimenti obbligatori all’interno del sistema PerlaPA;
 - adempimenti sulla piattaforma PerlaPA nelle giornate di sciopero;
 - adempimenti previsti dal Piano Anticorruzione;
 - rilevazioni previste dal titolo V D. Lgs. 165/2001;
 - adempimenti relativi al Conto Annuale;
 - certificazione ore di lavoro degli operatori Re.Se.T. e trasmissione delle certificazioni mensili dell’Area.
 
Tipologia di organizzazione
                                            Ufficio                                        
                                    Area di riferimento
Dipende da
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte dell Ufficio: