Descrizione
L'Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emesso una ordinanza di limitazione alla circolazione veicolare via Salvatore Salamone Marino – Corso Tukory – Via Ernesto Basile (ed altre vie) per consentire "lavori di scavo per saggi di indagine"
In particolare:
Saggio n. 1 - Via Salvatore Salamone Marino altezza civico 20;
Saggio n. 2 - Incrocio Via Giorgio Arcoleo-Via Pietro D’Aragona;
Saggio n. 3 - Via Pietro D’Aragona altezza civico 6;
Saggio n. 4 - Incrocio Via Pietro D’Aragona-Via Filiciuzza;
Saggio n. 5 - Via Filiciuzza altezza civico 6;
Saggio n. 6 - C.so Tukory altezza civico 270;
Saggio n. 7 - Incrocio Via E. Basile-Via Salvatore Cusa-Via Enrico Toti;
Saggio n. 8 - Incrocio Via E. Basile-Via Piave;
Saggio n. 9 - Via E. Basile altezza civico 80 (corsia direzione viale regione);
Saggio n. 10 - Via Brasa altezza civico 40;
Saggio n. 11 - Via Brasa altezza civico 10;
Saggio n. 12 - C.so Re Ruggero altezza civico 22;
Saggio n. 13 - C.so Re Ruggero angolo P.za Indipendenza;
Saggio n. 14 - P.za Indipendenza altezza civico 17;
Saggio n. 15 - Incrocio P.za Indipendenza-C.so Pietro Pisani;
Saggio n. 16 - P.za Indipendenza altezza civico 7;
Saggio n. 17 - Via E. Basile altezza civico 104 (ambedue le corsie);
Saggio n. 18 - Via E. Basile altezza civico 116 (ambedue le corsie);
Saggio n. 19 - Via E. Basile altezza civico 146 (ambedue le corsie);
Saggio n. 20 - Via E. Basile altezza civico 188 (ambedue le corsie);
Saggio n. 21 - Via E. Basile altezza civico 198 (ambedue le corsie);
Saggio n. 22 - Via E. Basile altezza civico 204 (corsia direzione viale regione);
Saggio n. 23 - Incrocio Via E. Basile-L. Antonio Sabato (corsia direzione stazione);
Saggio n. 24 - Via E. Basile altezza civico 212 (ambedue le corsie);
Saggio n. 25 - Via E. Basile altezza civico 214 (ambedue le corsie);
Saggio n. 26 - Via E. Basile altezza civico 222 (ambedue le corsie);
Per questi tratti viari l'ordinanza, che sarà valida per 80 giorni dall’inizio dei lavori che dovrà avvenire entro e non oltre 30 giorni dalla data di emissione della stessa, prevede:
chiusura della circolazione veicolare della semicarreggiata o porzione di carreggiata, interessata dai lavori; istituzione del divieto di sosta, ambo i lati, nei tratti interessati, con rimozione coatta 0,00 – 24,00; divieto di transito pedonale nei marciapiedi interessati; contestuale creazione in corrispondenza del perimetro del cantiere di apposito percorso
pedonale protetto.