Mobilità. Viale Regina Elena. Limitazione circolazione per Flash Mob contro violenza sulle donne

Dettagli della notizia

ORDINANZA N°1410 del 01/10/2025

Data:

02 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emanato una circolare per la limitazione della circolazione veicolare e pedonale in viale Regina Elena per lo svolgimento della manifestazione Flash Mob 3° Good Bikers Fest “Le due Ruote contro la Violenza sulle Donne” in programma domenica 5 Ottobre.

Il provvedimento sarà valido dalle ore 8 alle ore 12 e comunque fino al ripristino della transitabilità di via Regina Elena a fine manifestazione ed interesserà:

VIALE REGINA ELENA - tratto compreso tra la Piazza Valdesi (esclusa) e la Via Circe (esclusa):

Chiusura al transito veicolare e pedonale e istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati nel tratto. "In deroga all’ordinanza 2395 (17/06/1994) si istituisce il divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 sul lato dx di viale Regina Elena lato mare, e sul lato monte ove la sosta è consentita, si autorizza la sosta momentanea a pettine dei mezzi a due ruote partecipanti e per una larghezza di m. 2,00 nella carreggiata sul lato dx e sx nell’ambito dello svolgimento della manifestazione".

VIA GLAUCO - tratto compreso tra viale Regina Elena e via Principe di Scalea. (Inversione del senso unico di marcia vigente). Istituzione del senso unico di marcia nel senso e nel tratto.

VIA CIRCE - allo sbocco su viale Regina Elena: Obbligo di svolta a sx.

In allegato ordinanza e mappa.

Ultimo aggiornamento: 02/10/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri