Descrizione
L’Area della Cultura, Turismo e Sport, giusto atto d’indirizzo del sig. Assessore alla Cultura n. 32 del 26.02.2026 e allo scopo di valorizzare i Cantieri Culturali alla Zisa – Officine Ducrot, intende promuovere l’organizzazione di attività di spettacoli dal vivo da realizzarsi presso il padiglione n. 12 (denominato “Spazio Zero”) di tale sito.
Il presente Avviso Pubblico non prevede data di scadenza per la presentazione delle proposte progettuali: qualora pervengano più proposte per la medesima giornata sarà presa in considerazione la richiesta pervenuta per prima, tenuto conto dell’ordine cronologico di presentazione; per le proposte avanzate successivamente sarà possibile concordare con questo Ufficio altre date.
Le proposte progettuali dovranno essere presentate, a pena esclusione, unicamente via posta elettronica ordinaria e pervenire all’indirizzo cultura@comune.palermo.it, riportando quale oggetto della e-mail la
seguente dicitura: “PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO PER L’ORGANIZZAZIONE DI SPETTACOLI DAL VIVO PRESSO IL PADIGLIONE N. 12 (SPAZIO ZERO) DEI CANTIERI CULTURALI ALLA ZISA – OFFICINE DUCROT”
Non verrà presa in considerazione nessuna altra forma di trasmissione e spedizione.